Report vaccinazioni in Italia (NEW)
Coronavirus nel mondo (NEW)

Corato, imprenditore denuncia tre estorsori e li fa arrestare

L’imprenditore di Corato si ribella ad un tentativo di estorsione e fa arrestare i suoi aguzzini, già arrestati, precedentemente  per lo stesso reato

Stamattina i poliziotti della Squadra Mobile di Bari e del Commissariato di P.S. di Corato hanno arrestato e condotto in carcere, su richiesta dalla Procura della Repubblica di Trani, tramite ordinanza del GIP, tre pregiudicati per tentata estorsione.

Le indagini sono state avviate nell’ambito del contrasto alle attività illecite – in particolare quelle estorsive – che negli ultimi tempi hanno fatto registrare una forte ascesa a Corato.

L’operazione di Polizia, è stata avviata grazie  alla collaborazione dell’imprenditore che, denunciando senza timore, non si è sottomesso alle richieste illecite dei criminali e ha permesso così di smascherare le loro attività.

Pertanto, su delega della Procura barese, i poliziotti di Bari e Corato hanno intrapreso una serie di attività investigative, supportate anche da videoriprese, che hanno consentito di documentare il tentativo di estorsione e di acquisire inconfutabili elementi probatori a carico degli indagati, tra l’altro recidivi, in quanto già arrestati, recentemente, per lo stesso reato.

https://www.facebook.com/WideNewsNotizieDalWeb

Condividi su:

Lascia un commento