Report vaccinazioni in Italia (NEW)
Coronavirus nel mondo (NEW)

‘Parade#2’, lo spettacolo di AlNour, al Teatro AncheCinema di Bari, il 28 novembre, alle ore 19

‘Parade#2’, lo spettacolo di AlNour, quando i sogni diventano realtà

Domenica 28 novembre, alle ore 19, presso il Teatro AncheCinema, andranno in scena la danza e le arti digitali. Uno spettacolo plastico e sensuale, dove  il movimento sinuoso dei corpi si fonde con quello della musica.  Alla tecnologia, poi, il compito di proiettare e trasmettere  l’opera nel futuro, tra il reale e il surreale, tra la realtà e il sogno.

‘Parade#2’, lo spettacolo di AlNour, al Teatro AncheCinema di Bari, il 28 novembre, alle ore 19

‘Parade#2’, terzo e ultimo evento della rassegna Hybrid Paths  – un festival organizzato dall’Associazione AlNour, diretto da Angela Cataldo, con la regia di Veronica Liuzzi -, nasce con il contributo  del Teatro Pubblico Pugliese, in collaborazione  con i ballerini e le ballerine  della compagnia teatrale  il ‘Palcoscenico’ ed il supporto del  Centro di Produzione Artistica Limpa .

 “La sinergia artistica messa in campo per la realizzazione del festival e di ‘Parade#2’- racconta Angela Cataldo, presidente di Al Nour -, è stata vincente. Siano arrivati al nostro ultimo appuntamento, raccogliendo una serie di consensi che ci hanno convinti a proseguire nel nostro lavoro. Del resto, questo ricalca in pieno lo spirito di Al Nour, nata dieci anni fa, con lo scopo  di promuovere il dialogo multietnico e la cultura interdisciplinare, dalla danza al teatro, dalla musica alle arti in genere”.

“Lo stesso per Limpa, che è l’acronimo di Live Media Performance Art – spiega ancora Angela Cataldo. “Si tratta di una startup davvero innovativa vincitrice  del ‘PIN’, promossa dalle Politiche Giovanili della Regione Puglia e ARTI e finanziata con il FSE  e con il Fondo per lo Sviluppo e la Coesione”. “Una novità assoluta per noi – conclude – ideata come  centro di ricerca e produzione artistica per la realizzazione degli spettacoli digitali”.

Artisti:
Veronica Liuzzi, Mirko Guglielmi, Oriella Nitti, Claudia Danza, Roberta Zenzola e Mariangela Refia Direzione artistica, Angela Cataldo

Ingresso su prenotazione
info: 371 1929045

https://www.facebook.com/WideNewsNotizieDalWeb

Condividi su:

Lascia un commento