Report vaccinazioni in Italia (NEW)
Coronavirus nel mondo (NEW)

Bari, controlli a tappeto della Polizia di Stato, 2 i denunciati

Ieri, a Bari, in Piazza Umberto e in viale Europa, ci sono stati una serie di controlli a tappeto della Polizia di Stato

 Ieri mattina, in Piazza Umberto, a Bari, i poliziotti della volante di zona hanno fermato e controllato un cittadino della Costa d’Avorio, 39enne pluripregiudicato e senza fissa dimora. L’uomo ha mostrato di non gradire molto i controlli, mostrando una certa reticenza verso le richieste avanzate dai poliziotti. Inoltre, tra gli abiti, nascondeva un paio di forbici. Il 39enne è stato così deferito all’Autorità giudiziaria competente per il reato di resistenza a Pubblico Ufficiale e porto illegale oggetti atti ad offendere e subito indirizzato all’Ufficio Immigrazione della Questura, per regolarizzare la propria posizione sul territorio nazionale.

Bari, controlli a tappeto della Polizia

Sempre ieri, in tarda serata, in Viale Europa, al San Paolo, i poliziotti hanno fermato e controllato un pregiudicato barese 43enne alla guida della propria auto. Durante  il controllo l’uomo è stato trovato in possesso di due dosi di cocaina. Gli agenti hanno proceduto alla contestazione dell’illecito e al sequestro amministrativo della sostanza dichiarata ad uso personale. Denunciato per questo all’Autorità Amministrativa competente ora rischia la sospensione della patente di guida così come indicato dalla legislazione speciale sugli stupefacenti.

https://www.facebook.com/WideNewsNotizieDalWeb

Condividi su:

Lascia un commento