Report vaccinazioni in Italia (NEW)
Coronavirus nel mondo (NEW)

“Living Dinosaurs”, una mostra di animali preistorici, presso la Fiera del Levante di Bari, dal 22 ottobre al prossimo 15 gennaio

“Living Dinosaurs”, una mostra di animali preistorici, presso la Fiera del Levante di Bari, dal 22 ottobre al prossimo 15 gennaio

Un viaggio all’interno e lungo la preistoria per fare conoscenza con le incredibili creature che l’hanno popolata. Per la prima volta a Bari, da venerdì 22 ottobre al prossimo 15 gennaio (2022), il padiglione 20 della Fiera del Levante di Bari (ingresso via Verdi) si ‘animerà’ di creature interattive, gigantesche e terrificanti. Uno spettacolo imperdibile adatto a famiglie e curiosi di ogni età.

L’evento è organizzato da Fast Forward, Alta Classe Lab, Next Event e Music One Italia ed è prodotto dalla “Sudamericana Aurea Exhibitions”. I dinosauri, rigorosamente somiglianti a quelli del passato, dal Tyrannosaurus Rex al Triceratops fino al maestoso Brachiosaurus, respireranno come se fossero vivi e cammineranno tra la gente, pronti a farsi fotografare. Nel frattempo, display illustrati e pannelli informativi spiegheranno in modo semplice la loro storia e la loro evoluzione.

La Fiera del Levante, ospiterà dunque la più grande mostra d’Europa e si trasformerà, per un periodo, in una “Jurassic Park” in miniatura, tra aree didattiche, visori 3d fino alla “Dino Race”, dove ogni bambino potrà emozionarsi, cavalcando i piccoli dinosauri.

Orari:
Dal Lunedì al Venerdì ore10/ 13 e 16/21,
Sabato, Domenica e Festivi, orario continuato 10/22.
Biglietti d’ingresso disponibili su ticketone e ciaotickets.

Condividi su:

Lascia un commento