Report vaccinazioni in Italia (NEW)
Coronavirus nel mondo (NEW)

MEIC e Rotary di Ostuni, oggi, alle 17.30 presenteranno un convegno sull’importanza della famiglia ai nostri giorni

Un Convegno organizzato dal MEIC e dal Rotary di Ostuni per parlare dei valori insiti nella famiglia e del suo importante ruolo all’interno della società odierna.

Oggi, 30 settembre, alle ore 17.30, presso il centro di Spiritualità ‘Madonna della Nova’, ex seminario di Ostuni, avrà luogo un convegno dal titolo “La famiglia forza permanente per la costruzione di un mondo migliore”. L’evento,  organizzato dal MEIC (Movimento Ecclesiale di Impegno Culturale) e dal Rotary di Ostuni, sarà introdotto e coordinato dall’avvocato Giammichlele Pavone, consigliere nazionale del Movimento Culturale.

Dopo i saluti del Professore Silvano Marseglia, presidente del Rotary Club ‘Ostuni – Valle d’Itria – Rosamarina’ e del dottor Michele Sgura, Presidente del MEIC – Gruppo Ostuni, relazioneranno S.E. Mons. Domenico Caliandro, l’avvocato Antonio Lia, Giudice del Tribunale ecclesiastico Regionale, Anna Maria Bellanova, avvocatessa presso la Sacra Rota e la psicologa Wanda Sernia.

In un’ anteprima il Giudice Lia, ha ribadito l’importanza di “continuare a difendere la bellezza della famiglia. Molte coppie oggi non riescono a creare un ambiente sereno e duraturo per far crescere i figli e farli diventare buoni cittadini e buoni cristiani. È necessario una nuova educazione all’amore. Poiché – è bene ricordarlo –  senza l’amore e senza la famiglia non si costruisce la persona umana”.

https://www.facebook.com/WideNewsNotizieDalWeb

MEIC e Rotary di Ostuni, oggi, alle 17.30 presenteranno un  convegno sull’importanza della famiglia ai nostri giorni

Condividi su:

Lascia un commento