Report vaccinazioni in Italia (NEW)
Coronavirus nel mondo (NEW)

Sannicandro, Gens Nova e ANUU stipulano un patto a tutela dell’ambiente

Ancora una volta Gens Nova e ANUU protagonisti: i presidenti, Antonio Maria La Scala e Antonio di Donato, alla presenza del Presidente Provinciale ANUU, D’Agostino, stipulano un patto a tutela dell’ambiente.

Lavorare insieme e lavorare in sinergia. È il filo conduttore che tiene strettamente connesse due importanti realtà del nostro territorio. Si tratta delle note associazioni Gens nova, odv, e ANUU Migratoristi, che durante un convegno sulla legalità e trasparenza nella pubblica amministrazione, tenutosi, ieri sera, in piazza Unità d’Italia, a Sannicandro di Bari, hanno stipulato un protocollo d’intesa a tutela dell’ambiente.

Gens Nova e ANUU stipulano patto, un momento della cerimonia

L’importante iniziativa, presenziata dai presidenti firmatari delle due associazione – per Gens Nova, l’avvocato Antonio Maria La Scala, e per ANUU MIGRATORISTI di GRAVINA, Antonio di Donato -, intende perseguire attraverso una condivisione sinergica, le finalità già contemplate negli statuti delle rispettive organizzazioni. In primo piano, rimangono sempre la salvaguardia e la tutela dell’ambiente naturale e degli Habitat, con tutte le declinazioni possibili.

Protagonista, come sempre, l’instancabile lavoro dei  volontari  di entrambe le associazioni con i rispettivi nuclei di vigilanza, composti da guardie giurate volontarie, esperti ambientalisti e conoscitori del territorio agro-silvo-pastorale della città metropolitana di Bari.

Grande soddisfazione è stata espressa dai presidenti, da tutti i volontari delle due associazioni, dagli specifici gruppi di lavoro di Gens Nova e  ANUU Migratoristi.

https://www.facebook.com/WideNewsNotizieDalWeb

Condividi su:

Lascia un commento