Report vaccinazioni in Italia (NEW)
Coronavirus nel mondo (NEW)

Tenta di rubare un’auto ad Andria ma viene sorpreso dai carabinieri

50enne di Andria tenta di rubare un’auto ma viene scoperto e arrestato

I Carabinieri di Andria, sabato 11 settembre, alle prime luci dell’alba, hanno arrestato un pregiudicato mentre cercava di forzare un’auto parcheggiata in via Federico II di Svevia. L’uomo, un 50enne del posto, appena si è accorto dell’arrivo dei militari, si è dato ad una inutile fuga. Infatti, i carabinieri dopo averlo inseguito a piedi per le stradine del centro storico sono riusciti a raggiungerlo e ad immobilizzarlo. L’uomo, durante la corsa, ha anche tentato di disfarsi di una torcia e di uno strumento di effrazione artigianale prontamente recuperati.

Il Pubblico Ministero di Turno della Procura della Repubblica di Trani ha disposto momentaneamente, per il 50enne, gli arresti domiciliari. Misura confermata dal giudice per le indagini preliminari a seguito della convalida dell’arresto.

Il potenziamento dei servizi di controllo del territorio della Compagnia di Andria rientra in una più ampia progettualità voluta dal Comando Provinciale Carabinieri BAT tesa al contrasto dei fenomeni predatori così negativamente diffusi in provincia.

https://www.facebook.com/WideNewsNotizieDalWeb

Condividi su:

Lascia un commento