Report vaccinazioni in Italia (NEW)
Coronavirus nel mondo (NEW)

21enne residente a Noicattaro arrestato per spaccio

I Carabinieri di Triggiano hanno arrestato in flagranza di reato, per detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti, S.F. 21enne, residente a Noicattaro, con piccoli precedenti di polizia.

Il giovane, alla guida di uno scooter, è stato sorpreso ad occultare, all’interno di uno zaino, diversa sostanza stupefacente, per un peso complessivo di 43 grammi circa  (hashish, marjuana e cocaina), già suddivisa in dosi e, pronta per la vendita. 

L’atteggiamento sospetto assunto dal giovane durante tutto il tempo del controllo  ha indotto i militari a intensificare la perquisizione. Addirittura il ragazzo allo scopo di eludere il controllo, aveva tentato maldestramente di dileguarsi, ma è stato subito  bloccato.

 La perquisizione personale ha consentito anche di trovare un borsello contenente 1.400,00 euro in banconote di vario taglio, ritenute provento dell’illecita attività di spaccio. L’arrestato, come disposto dall’Autorità Giudiziaria, dopo il giudizio direttissimo, è stato sottoposto alla misura cautelare dell’obbligo di presentazione alla P.G.

https://www.facebook.com/WideNewsNotizieDalWeb

Condividi su:

Lascia un commento