Report vaccinazioni in Italia (NEW)
Coronavirus nel mondo (NEW)

‘Esperto’ borseggiatore preso sul fatto e arrestato in corso Sonnino a Bari

Il borseggiatore arrestato in corso Sonnino a Bari dalla pattuglia dei Carabinieri aveva messo a segno già diversi specifici ‘colpi’

L’uomo, 32enne barese, già gravato da precedenti di polizia per borseggio, è stato scoperto nell’atto di rubare un borsello da uomo lasciato in un’auto incustodita, ma regolarmente parcheggiata in via Dalmazia, nel quartiere Madonnella di Bari.

L’esperto borseggiatore era a piedi ed in compagnia di un complice ( poi fuggito) quando è stato intercettato proprio dal figlio del derubato, che in sella alla sua bici lo ha seguito, senza mai perderlo di vista,  fino  a Corso Sonnino.

Qui transitava in servizio una pattuglia dei Carabinieri della Compagnia di Bari Centro che è subito intervenuta bloccando e arrestando il 32enne. La refurtiva è stata prontamente recuperata con tutto il suo contenuto, tra documenti e portafogli, e restituita al legittimo proprietario. Il reo, al termine delle formalità di rito, è stato associato presso il carcere di Bari a disposizione dell’A.G.

https://www.facebook.com/WideNewsNotizieDalWeb

Condividi su:
Foto dell'autore

Anna Caprioli

Lascia un commento