Report vaccinazioni in Italia (NEW)
Coronavirus nel mondo (NEW)

Cittadino della Guinea fermato dalla Polfer nella Stazione di Bari Centrale con 13 dosi di marjuana e 8 pasticche e mezzo di ecstasy

Nell’ambito dell’operazione “Stazioni Sicure“, programmata a livello nazionale dal Servizio di Polizia Ferroviaria, sono stati effettuati numerosi controlli all’interno dei vari scali ferroviari italiani. In particolare, un giovane, originario della Guinea Bissau, sul nostro territorio senza fissa dimora, è stato trovato in possesso di tredici dosi di marjuana, già suddivise in bustine, ed otto pasticche e mezzo di ecstasy. I poliziotti in servizio presso lo scalo ferroviario di Bari Centrale, lo hanno notato a bordo di una bicicletta, mentre, con atteggiamento guardingo, cercava di entrare all’interno del bar sito nell’atrio di accesso alle Ferrovie Bari Nord.

Appena è stato fermato e perquisito gli agenti della polfer hanno subito scoperto sia la marjuana, sia le pasticche, che si presentavano di colore giallo, ad altissimo dosaggio di MDMA, con un teschio impresso su un lato mentre sull’altro c’erano le lettere “PP”, iniziali di un noto designer di moda tedesco nelle cui collezioni compare l’icona del teschio. Il giovane è stato subito tratto in arresto.

https://www.facebook.com/WideNewsNotizieDalWeb

Condividi su:

Lascia un commento