Report vaccinazioni in Italia (NEW)
Coronavirus nel mondo (NEW)

Soldi ed effetti personali, presidente Anfi trova portafoglio e rintraccia il proprietario

500 euro, diverse carte di credito ed effetti personali, tutto quello che ovviamente può contenere un portafoglio, è stato restituito prontamente a un turista di Biella in vacanza a Trani. L’oggetto era stato smarrito presumibilmente poco prima di ferragosto e a ritrovarlo, lunedì 16 agosto, è stato Nicola Laurora, già Presidente della Sezione A.N.F.I. di Trani (Associazione Nazionale Finanzieri d’Italia Puglia e Basilicata) e Brig. Capo Mare della Guardia di Finanza (in congedo).

Il finanziere dopo il ritrovamento del portafoglio ha contattato il proprietario provvedendo alla sua immediata restituzione. Stupore e riconoscenza da parte del turista che certo non si aspettava di risolvere in così breve tempo e, soprattutto, così bene un tale problema.

Per il Vice Presidente Nazionale Anfi, il Ten. Antonio Maria La Scala (avvocato) è un “Fulgido esempio di encomiabile onestà che contraddistingue gli appartenenti della gloriosa Associazione Finanzieri d’Italia, che incarnano i valori intrinsechi dell’Arma”.

Condividi su:

Lascia un commento