Report vaccinazioni in Italia (NEW)
Coronavirus nel mondo (NEW)

Estate a Capitolo con Toti e Tata, Jerry Calà e Renato Ciardo

Il lido Losciale, a Capitolo (Monopoli) inaugura l’estate all’insegna dello spettacolo con Toti e Tata, Jerry Calà e Renato Ciardo

Il mese di luglio sarà tutto all’insegna della musica e del divertimento, è questa la promessa del lido Losciale di Monopoli, in provincia di Bari, agli utenti. Si comincerà domenica 4 con l’apertura della stagione, giornata in cui sarà anche possibile prendere visione delle varie opzioni messe a disposizione dalla direzione della struttura e del programma degli spettacoli.

Estate a Capitolo con Toti e Tata, Jerry Calà e Renato Ciardo

Tre gli artisti attesi a luglio: Jerry Calà, che si esibirà giovedì 8, in “Una vita da libidine concert show”, un concerto nel quale ripercorrerà la sua carriera musicale, giovedì 15, ci saranno Emilio Solfrizzi e Antonio Stornaiolo, con lo spettacolo “Il cotto e il crudo” e venerdì 23, Renato Ciardo, showman di successo, che in un ‘assolo’ suonerà, canterà, imiterà e reciterà.

Estate a Capitolo con Toti e Tata, Jerry Calà e Renato Ciardo

“In questa location, che ha ereditato lo spazio lasciato dalla storica discoteca Trappeto lido, proporremo degli spettacoli all’insegna del divertimento”, ha detto Maurizio Mastrorilli, responsabile della programmazione artistica de lido. Mentre, “ad agosto proporremo altri spettacoli in base alle disposizioni ministeriali per via dell’emergenza sanitaria”. “Speriamo di poter dare maggiore spazio alla musica da ballare”, ha concluso.

Per gli eventi si consiglia la prenotazione: 3929111969
Lido Losciale – Contrada Losciale – Monopoli (Ba)
Infoline: 3929111969
Apertura: 20:30

https://www.facebook.com/WideNewsNotizieDalWeb

Condividi su:

Lascia un commento