Report vaccinazioni in Italia (NEW)
Coronavirus nel mondo (NEW)

Droga nei palloncini gonfiabili, arrestato 50enne di Bisceglie

Droga nei palloncini gonfiabili, il 50enne arrestato a Bisceglie aveva trovato questo stratagemma per preservare la sostanza stupefacente.

L’operazione di Polizia Giudiziaria condotta dai militari, rappresenta l’apice di una costante e prolungata attività info-investigativa, mirata al contrasto dello spaccio di droga, vera piaga sociale, che vede sempre più giovani diventarne vittime. I carabinieri da tempo avevano sotto mira la zona contigua al porto di Bisceglie, luogo scelto da D.N., 50enne del posto, per nascondere e preparare gli stupefacenti destinati allo smercio al dettaglio.

Durante l’accertamento a distanza, i militari hanno notato il 5oenne che con fare circospetto, entrava in un luogo al riparo dagli sguardi. Decisi ad intervenire per una ispezione, i carabinieri lo hanno trovato, con 160 grammi di cocaina, 140 g di eroina, 50 di hashish, sostanza da taglio, un bilancino elettronico e diverso materiale per il confezionamento.

Di particolare interesse è che buona parte delle sostanze era contenuta in una serie di palloncini gonfiabili, espediente utilizzato dal pusher, per preservare la sostanza dagli agenti atmosferici. L’arrestato dopo le formalità di rito, è stato portato presso il carcere di Trani, così come disposto dal P.M. di turno, su convalida dal competente Gip del Tribunale di Trani.

https://www.facebook.com/WideNewsNotizieDalWeb

Condividi su:

Lascia un commento