Home Costume e società “Lo sguardo delle donne per un mondo più solidale”, Evento accreditato MEIC, lunedì 24 maggio 2021, ore 18.30
evento MEIC

“Lo sguardo delle donne per un mondo più solidale”, Evento accreditato MEIC, lunedì 24 maggio 2021, ore 18.30

da Avv. Cosimo Martino

Il Movimento Ecclesiale di Impegno Culturale (MEIC), con il riconoscimento dell’Ordine degli Avvocati di Bari, organizza, per il 24 maggio, l’evento dal titolo Lo sguardo delle donne per un mondo più solidale

Interverranno l’On. Rosi Bindi, Maria Luisa Sgobba, giornalista Mediaset, Alessandra Pasquali, portavoce Gen Verde, Marianna Roglieri, senior advisor Deutch Bank e Paola Romano, assessore alle Politiche Giovanili del Comune di Bari.

Le relatrici, sulla scorta delle rispettive esperienze professionali nei vari settori della vita pubblica, economica e sociale del Paese, si confronteranno sul tema fondamentale dell’incontro: il contributo e l’impegno delle donne nella costruzione di una società solidale e giusta, con riguardo ai contenuti della lettera Enciclica “Fratelli tutti” e della Costituzione Italiana.

Modera l’evento Maria Bisceglie, delegata regionale MEIC Puglia.

Le conclusioni sono affidate all’avv. Sara Piccione e all’avv. Marialaura Basso, UGCI Oria e Bari.

Interverranno, altresì, l’avv. Giovanni Stefanì, presidente dell’Ordine degli Avvocati di Bari e Antonio Lia, Presidente MEIC Bari.

Il webinar, si svolgerà mediante piattaforma zoom con max 100 partecipanti, e attribuisce 2 crediti formativi ordinari nell’ambito della formazione professionale continua dell’Ordine degli Avvocati di Bari (e test di partecipazione se richiesto).

Per ottenere il link di partecipazione all’evento occorre inviare la domanda di iscrizione al seguente indirizzo mail “avv.federicaverna@gmail.com”, entro le ore 12 del giorno del convegno, indicando il proprio nome e cognome.

https://www.facebook.com/WideNewsNotizieDalWeb

Articoli correlati

Lascia un commento