Home Cronaca Ricattato dopo sexy chat, 32enne denuncia barese di 60 anni
chat sexy

Ricattato dopo sexy chat, 32enne denuncia barese di 60 anni

da Elvira Zammarano

Era stato attirato nel tranello da una ragazza e con lei aveva avviato una video chat sexy, durante la quale entrambi si erano denudati. Il ragazzo, un 32enne di Orvieto, lo scorso aprile, era stato convinto dalla giovane donna, conosciuta casualmente online ad intraprendere giochi erotici virtuali con lei.

Il 32enne, però, non si era accorto che dall’altra parte c’era qualcuno che, nel frattempo, lo riprendeva in un video. Ma gli è stato subito tutto chiaro quando ha cominciato col ricevere strane telefonate in cui gli si imponeva di pagare somme di danaro per evitare la diffusione in rete della video chat sexy che lo riguardava.

Impaurito dalla minaccia di finire nudo on line, il giovane ha deciso, in un primo momento, di versare i primi soldi, circa 2 mila euro, su una carta Postepay. Poi, la decisione di presentare una denuncia-querela ai carabinieri. Denuncia che ha permesso di verificare la dinamica dei fatti e di individuare l’autore del video.

Si tratta di un 60enne originario della provincia di Bari, ora denunciato per estorsione, diffusione illecita di immagini o video sessualmente espliciti e minaccia. Ma le indagini continuano per accertare altre responsabilità da parte dell’uomo o di suoi eventuali complici.

https://www.facebook.com/WideNewsNotizieDalWeb

Articoli correlati

Lascia un commento