Legalmente sui temi di responsabilità sanitaria e chirurgia estetica

È andata in onda ieri una nuova puntata di Legalmente sui temi di responsabilità sanitaria e chirurgia estetica.

Il programma curato e condotto da Michele De Marzo, la cui produzione è di “Mediterranea TV”, ha ospitato Paolo Iannone e Paolo Di Lernia.

Legalmente su responsabilità sanitaria e chirurgia estetica

L’appuntamento del venerdì di “Legalmente: il diritto nella nostra vita quotidiana” è stato interamente dedicato alla responsabilità sanitaria e alla chirurgia estetica.

Ma non solo, oltre a questi temi anche legali, nella puntata si è discusso anche di vaccini e dell’attuale emergenza pandemica da CoVid-19.

Ad intervenire sui temi di responsabilità sanitaria e chirurgia estetica l’avvocato Paolo Iannone del Foro di Bari (legale e docente per l’Accademia Italiana Medici Specializzandi).

Assieme a lui, il dottor Paolo Di Lernia specializzato in chirurgia plastica ricostruttiva ed estetica (chirurgo plastico con specializzazione conseguita all’Università degli Studi di Bari).

Durante la puntata, oltre alle tematiche sopra citate, gli ospiti si sono soffermati anche sui temi Coronavirus e consenso informato nell’ambito della somministrazione vaccinale.

La puntata sarà ritrasmessa oggi, alle ore 16 sui Canale 214, Canale 623 per la Basilicata e Canale 698 per la Puglia del Digitale Terrestre.

“Legalmente: il diritto nella nostra vita quotidiana”, Michele De Marzo alla conduzione e “Mediterranea TV” ritornano con un altro appuntamento il prossimo venerdì, per discutere ancora con nuovi ospiti e nuovi esperti, per fare chiarezza su altre tematiche di attualità.

https://www.facebook.com/legalmentetv

https://www.mediterraneatv.it/ 

Condividi su:
Foto dell'autore

Massimiliano Lorenzo

Lascia un commento