Home Salute Responsabilità medica e chirurgia estetica con Iannone e Di Lernia

Responsabilità medica e chirurgia estetica con Iannone e Di Lernia

da Massimiliano Lorenzo

Una nuova e interessante puntata di “Legalmente: il diritto nella nostra vita quotidiana” sarà dedicata alla responsabilità medica e alla chirurgia estetica.

Responsabilità medica e chirurgia estetica con Iannone e Di Lernia

Mediterranea TV (Canale 214, Canale 623 per la Basilicata e Canale 698 per la Puglia)

Gli ospiti

Nel programma curato e condotto da Michele De Marzo, prodotto da “Mediterranea TV”, interverranno l’Avvocato Paolo Iannone del Foro di Bari e il Dottor Paolo Di Lernia specializzato in chirurgia plastica ricostruttiva ed estetica.

Quando e dove vederlo

La trasmissione andrà in onda, venerdì 14 maggio, alle ore 18.30. Gli interessati potranno seguire la diretta, oltre che sul digitale terreste al canale 214 e al canale 623 per la Basilicata, e al canale 698 per la Puglia, anche sul social network facebook, accedendo all’evento dedicato (già visionabile).

Nell’ormai consueto appuntamento del venerdì, con l’Avvocato Iannone e il Dottor Di Lernia si tratteranno diffusamente tematiche attuali, che influenzano i comuni cittadini.

Il dibattito toccherà quelle questioni anche legate alla pandemia e al consenso informato, oggi molto delicate nell’ambito della somministrazione vaccinale in corso sul territorio nazionale.

Dunque, gli spettatori potranno saperne di più del connubio responsabilità medica e chirurgia estetica, in attesa del settimanale aggiornamento dei dati sul contagio per fare il punto sul Covid19 e ciò che viviamo oggigiorno.

Il link dell’evento:

https://www.facebook.com/events/316670726507163

Articoli correlati

Lascia un commento