Home Cronaca Santeramo, detenevano droga in casa, finiscono nei guai padre e figlio
droga figlio

Santeramo, detenevano droga in casa, finiscono nei guai padre e figlio

da Elvira Zammarano

I Carabinieri di Santeramo in Colle, nell’ambito dei servizi predisposti per la prevenzione dello spaccio di droga hanno arrestato un 48enne del luogo, e denunciato in stato di libertà il figlio 25enne. Nel corso di alcuni specifici servizi di osservazione, i militari hanno notato un’auto che circolava in modo sospetto. Decisi a vederci chiaro, hanno predisposto un controllo ed una eventuale perquisizione del conducente.

L’esito dell’operazione ha permesso di trovare nella disponibilità del 48enne due dosi di cocaina. La perquisizione è stata successivamente estesa anche all’abitazione dell’uomo, dove i militari hanno trovato, in un locale adiacente, altra cocaina del peso complessivo di 24 grammi, materiale per il confezionamento e 105 euro ritenuti provento dell’attività di spaccio.

Mentre in un barattolo di vetro conservato nella camera da letto del figlio e in un cassetto di un mobile di una veranda vicina, i militari hanno scoperto ancora altra droga, nello specifico, 24 grammi di marijuana confezionata in sacchetti di cellophane.

All’esito delle operazioni, il padre è stato dichiarato in arresto e posto ai domiciliari, mentre il figlio denunciato in stato di libertà. L’accusa, per entrambi, è di detenzione di droga e ai fini di spaccio. La sostanza, i contanti e tutto il materiale trovato sono stati sottoposti a sequestro.

https://www.facebook.com/WideNewsNotizieDalWeb

Articoli correlati

Lascia un commento