Home Cronaca 54enne barese rapinato del portafogli in pieno centro a Bari
54enne

54enne barese rapinato del portafogli in pieno centro a Bari

da Anna Caprioli

Il 54enne, barese, percorreva la centralissima Piazza Moro, a Bari, quando è stato raggiunto da due cittadini di nazionalità straniera.

La rapina, a cui hanno assistito anche i poliziotti della Squadra Volanti dell’U.P.G.S.P. della Questura, è stata bloccata, dagli agenti subito intervenuti, mentre i due cittadini stranieri tentavano di fuggire. Dopo aver strattonato il 54enne per rubargli il portafogli, i due alla vista dei poliziotti, hanno cercato una via di fuga. Uno è riuscito a darsela a gambe, mentre l’altro è stato fermato, grazie anche ai poliziotti della volante di zona.

Si tratta di un 21enne pregiudicato, in Italia senza fissa dimora che, durante le prime fasi del controllo ha fornito false generalità. Il giovane è stato tratto in arresto presso il carcere di Bari a disposizione dell’Autorità Giudiziaria per tentata rapina e denunciato per aver fornito false generalità e sanzionato per le violazioni delle norme anticovid. L’ennesimo successo della polizia di Stato impegnata nel servizio ‘Strade Sicure’ .

Articoli correlati

Lascia un commento