Home Cronaca Uomo denunciato per un furto di rame nel parco della “Pinetina” di Trani
uomo

Uomo denunciato per un furto di rame nel parco della “Pinetina” di Trani

da Elvira Zammarano

150 mt di cavo di rame avvolto in piccole matasse, è questo il bottino di un furto commesso da due uomini, di cui uno, già individuato e denunciato dai carabinieri della Sezione Radiomobile di Trani. Il colpo messo a senno dall’uomo, sarebbe stato più consistente se non fosse intervenuto un tecnico dell’Azienda di Trani, che si occupa in questi giorni del rifacimento urbano del parco della “Pinetina” di Via Andria.

L’uomo, ha dapprima avvisato il Commissariato di P.S., e successivamente, come da P.C.C.T., sono stati avvisati i carabinieri della locale Stazione e della Sezione Radiomobile della Compagnia di Trani. Giunti sul posto, dopo uno scambio info-operativo tra le forze dell’ordine, si è scoperto che, all’arrivo delle prime pattuglie, due uomini, sorpresi sul fatto, erano riusciti a fuggire.

Uno di questi, un 31enne, è stato però riconosciuto dalla Sezione Radiomobile dei Carabinieri di Tran in quanto già pregiudicato per reati specifici. L’uomo, accompagnato presso il comando, è stato denunciato in stato di libertà, come disposto dall’Autorità Giudiziaria della Procura di Trani. Le indagini proseguono al fine di identificare il complice.

Articoli correlati

Lascia un commento