Home Cronaca Palo del Colle, 39enne arrestato in flagranza di reato per spaccio di droga
39enne

Palo del Colle, 39enne arrestato in flagranza di reato per spaccio di droga

da Anna Caprioli

Sono stati sorpresi in tre, lungo corso Vittorio Emanuele, all’altezza di via Tasso, mentre si muovevano con fare sospetto. Non appena si sono accorti di essere sotto la lente dei Carabinieri della locale stazione e di una pattuglia dell’Intervento Operativo del 11° Reggimento Puglia, hanno immediatamente cercato di dileguarsi.

Il servizio dei militari, in quel momento finalizzato a contrastare le violazioni anti-Covid, si è prontamente allertato con una attività di pedinamento e stretta osservazione, assistendo, infine, ad uno “scambio”.

Sottoposti a controllo, i militari hanno scoperto che il 39enne nascondeva la somma di 260 euro in contanti, ottenuti dall’attività illecita. Durante la quale, l’uomo, a fronte dei soldi, aveva ceduto un involucro in plastica di colore nero contenente 18 confezioni di cocaina, del peso complessivo di 6,2 grammi.

I tre uomini sono stati condotti presso la Stazione Carabinieri di Palo, dove il 39enne, è stato arrestato  ai domiciliari, a disposizione dell’Autorità Giudiziaria. Sia il denaro che la droga, inviata presso la Sezione Investigazioni Scientifiche di Bari per le opportune analisi, sono stati sequestrati.

Articoli correlati

Lascia un commento