Home Cronaca Nascondeva oltre 1 Kg. di droga e munizioni, arrestato 21enne di Altamura
droga

Nascondeva oltre 1 Kg. di droga e munizioni, arrestato 21enne di Altamura

da Elvira Zammarano

C.G., 21enne del luogo, disoccupato, è stato arrestato presso il carcere di Bari per detenzione illegale di droga e munizioni. Durante un servizio di controllo nel centro storico di Altamura da parte dei carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della locale stazione, un’auto con tre giovani a bordo, ha attirato l’attenzione dei militari.

La successiva, inevitabile, perquisizione sia del mezzo che degli occupanti, ha evidenziato lo strano comportamento di uno dei tre soggetti, che ha così indotto i militari ad estendere la verifica presso la sua abitazione. All’interno della quale, in un lavatoio, i carabinieri hanno trovato diversi sacchetti in cellophane contenenti complessivamente 1,200 Kg di marjuana e in un altro, sempre in plastica, 28 cartucce cal. 9×21. Alla richiesta di fornire spiegazioni congrue, il 21enne non ha saputo cosa dire. Pertanto è stato arrestato.

Le indagini dei militari proseguono per ricostruire la piazza di spaccio e individuare i destinatari della droga. Tutti e tre i soggetti, sono stati anche sanzionati per la violazione delle norme anti pandemia in corso.

Articoli correlati

Lascia un commento