Home Cronaca Modugno, catturato rapinatore, su di lui, una condanna a 4 anni di carcere
rapinatore

Modugno, catturato rapinatore, su di lui, una condanna a 4 anni di carcere

da Elvira Zammarano

Alla vista dei Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Modugno, M.C., 58enne barese, è rimasto impietrito. “Probabilmente”, hanno riferito i militari, “non si aspettava che lo intercettassimo”. E invece, per il rapinatore seriale, non c’è stato niente da fare. Di fatto, nel momento in cui è stato sorpreso dai carabinieri di Modugno, all’interno di un’autorimessa ubicata in una zona periferica di Bari, il rapinatore non ha opposto alcuna resistenza.

Su di lui pendeva un ordine di carcerazione emesso dalla Corte d’Appello di Bari, su disposizione della Procura Generale della Repubblica, in seguito a varie condanne di cui era gravato, per associazione a delinquere e rapina, reati commessi tra il 2014 ed il 2017 a Potenza, Foggia, Bari e provincia.

Condotto prima presso gli uffici del Comando carabinieri Modugno per le formalità di rito e per ricevere copia del provvedimento a suo carico, il rapinatore è stato rinchiuso presso il carcere di Bari dove vi rimarrà per quattro anni, sei mesi e otto giorni.

Articoli correlati

Lascia un commento