Home Cronaca Altamura, pusher arrestato con 8 grammi di cocaina nascosta negli slip
Altamura

Altamura, pusher arrestato con 8 grammi di cocaina nascosta negli slip

da Elvira Zammarano

Un’attività di controllo effettuata dai carabinieri della sezione radiomobile di Altamura presso la Stazione ferroviaria del paese, ha portato all’arresto di un 38 enne, del luogo, celibe, nullafacente e pregiudicato, scoperto con un involucro di cellophane negli slip, contenente 16 dosi di cocaina dal peso complessivo di 8 grammi.

L’uomo è stato notato dai militari in tarda serata nei pressi della Stazione di Altamura, mentre era a bordo di un’auto, insieme ad una donna e a un minore. Vista la presenza dei militari, il 38 enne ha cercato di sfuggire ai controlli mescolandosi nell’intenso traffico cittadino della serata. Questo però non ha impedito ai carabinieri di bloccare l’auto e di perquisire passeggeri e veicolo, all’interno del quale sono hanno trovato due cellulari e la somma di €270 in banconote di piccola taglia, sicuro provento dello spaccio.

Per l’uomo, sono subito scattate le manette presso il carcere di Bari con l’accusa di detenzione e spaccio di droga, poiché all’interno degli slip nascondeva ben 8 grammi di cocaina suddivisa in 16 dosi. 

Articoli correlati

Lascia un commento