Home WideNews Valenzano, 35enne sferra testata al volto di un carabiniere e lo ferisce
35enne

Valenzano, 35enne sferra testata al volto di un carabiniere e lo ferisce

da Anna Caprioli

Ieri sera, intorno alle 23, una pattuglia dei carabinieri di Valenzano, impegnata in un servizio di controllo del territorio, mirato anche al rispetto delle disposizioni anticovid e del relativo coprifuoco notturno, ha notato che un bar del luogo, era ancora aperto e con diversi avventori che si trattenevano fuori del locale a consumare alcolici.

I militari, dopo aver ripetutamente invitato i gestori – che però si sono rifiutati – al rispetto della normativa in corso, hanno provveduto alla compilazione del verbale sanzionatorio. A questo punto, sono partiti una serie di insulti verso i carabinieri, sfociati poco dopo in una violenta aggressione da parte di un 35enne di Valenzano.

Il 35enne, che peraltro si trovava all’interno del bar, si è scagliato con violenza contro uno dei militari, colpendolo in pieno volto con una testata, per poi fuggire subito dopo. L’uomo è stato rintracciato e arrestato, poco dopo, per resistenza e violenza a pubblico ufficiale. Per gli avventori e i titolari sono ovviamente scattate le sanzioni previste, con chiusura dell’attività commerciale di 5 giorni.

Articoli correlati

Lascia un commento