Home Cronaca Molfetta (BA), Rapina un supermercato del centro, arrestato molfettese
Molfetta

Molfetta (BA), Rapina un supermercato del centro, arrestato molfettese

da Anna Caprioli

32 enne di Molfetta, coperto dal cappuccio del giubbotto e da una voluminosa sciarpa, è entrato nell’esercizio commerciale e, minacciando i presenti con un coltello da macellaio, ha arraffato una manciata di banconote dal registratore di cassa per darsi poi a precipitosa fuga.

È successo ieri, intorno alle 19, in un noto supermercato del centro cittadino di Molfetta.  Allertati i Carabinieri, sono state avviate immediatamente le indagini che hanno portato a definite un primo identikit del rapinatore. Grazie alle testimonianze e alle immagini delle telecamere di sorveglianza la squadra Radiomobile e della Sezione Operativa è riuscita ad intercettare il 32 enne nei pressi della propria abitazione.

La successiva perquisizione ha consentito di trovare all’interno dell’appartamento tutti gli indumenti utilizzati per la rapina, confermando le accuse per l’uomo. Fermato e accompagnato presso la caserma di via Vittime di Nassiria, il rapinatore è stato sottoposto a fermo, e accompagnato presso la casa circondariale dei Trani, a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

Articoli correlati

Lascia un commento