Home Cronaca Terlizzi, Attira l’attenzione dei CC con manovre folli, arrestato 29enne
29enne

Terlizzi, Attira l’attenzione dei CC con manovre folli, arrestato 29enne

da Elvira Zammarano

Era a bordo della sua utilitaria il giovane incensurato di Terlizzi che alla vista dei Carabinieri della locale stazione, ha dato il via ad una serie di manovre spericolate nel traffico cittadino, attirando inevitabilmente la loro attenzione.

R.L., 29enne, in piena mattinata (le 10), alla guida della sua auto, una utilitaria di colore scuro, è arrivato casualmente nei pressi di un posto di blocco dei carabinieri. I militari, impegnati in un servizio di controllo su altri automobilisti, hanno però notato che il giovane per evitare di passare accanto a loro, ha cominciato ad effettuare una serie di manovre azzardate nel traffico cittadino.

La pattuglia volendo vederci chiaro, decide di fermarlo e così, dopo un breve inseguimento, pericoloso soprattutto per l’incolumità pubblica, riescono a bloccarlo. Avviati i controlli, i militari hanno subito scoperto che all’interno dell’auto, il 29enne nascondeva 15 dosi tra marijuana e hashish e alcune banconote di piccolo taglio.

La perquisizione, nell’immediato è stata estesa anche alla sua abitazione e, nel comodino personale, i militari hanno trovato altri 50 grammi dello stesso stupefacente, in parte già suddiviso in dosi, diverso materiale per il confezionamento, un bilancino di precisione e la somma di 1.600 euro, sicuro provento dell’attività illecita. Per il 29enne, giovane (ex) incensurato si sono aperti i cancelli del carcere di Trani e ora è a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

Articoli correlati

Lascia un commento