Home Cronaca Altamura, Proseguono i controlli dei Carabinieri per la lotta allo spaccio
Altamura

Altamura, Proseguono i controlli dei Carabinieri per la lotta allo spaccio

da Anna Caprioli

I Carabinieri di Altamura, supportati nei servizi di controllo sul territorio, dalla Compagnia di Intervento Operativo dell’11° Reggimento Carabinieri Puglia, hanno arrestato due uomini per detenzione e spaccio di droga.

Si tratta di D.R.G. di 44 anni e M.C., albanese di 39. Lo scorso pomeriggio, il 44 enne, D.R.G., è stato fermato, in Via Matera C.L., a bordo di una BMW. Dopo una meticolosa perquisizione personale, i Carabinieri gli hanno sequestrato sei dosi di cocaina, pronta per essere spacciata e la somma di 230 euro in contanti, ritenuta provento dell’attività illecita. La successiva perquisizione domiciliare, ha consentito di rinvenire altri 3,5 grammi della stessa sostanza, un bilancino di precisione e materiale idoneo per il confezionamento. L’uomo è stato tratto in arresto, e sottoposto ai domiciliari. Ora dovrà difendersi dall’accusa di detenzione ai fini di spaccio di stupefacenti.

Sempre ad Altamura, I Carabinieri, hanno dato esecuzione ad un ordine di esecuzione pena, in regime di detenzione domiciliare, a carico di M.C., un albanese di 39 anni, poiché giudicato colpevole, in via definitiva, del reato di spaccio di sostanze stupefacenti e condannato alla pena residua di anni 1, mesi 10 e giorni 9 di detenzione.

Articoli correlati

Lascia un commento