Home Cronaca 45 enne di Conversano aggredisce la moglie con un paio di forbici
45 enne

45 enne di Conversano aggredisce la moglie con un paio di forbici

da Elvira Zammarano

Al culmine dell’ennesima lite, l’uomo si è scagliato contro la compagna impugnando un paio di grosse forbici da sartoria.  

I Carabinieri della Stazione di Conversano hanno arrestato un 45enne, pregiudicato, con l’accusa di maltrattamenti contro la convivente e per detenzione e spaccio di stupefacenti. La scorsa mattina, al culmine dell’ennesima lite, l’uomo ha aggredito la compagna, all’interno della loro abitazione, situata in pieno centro città. L’aggressione è avvenuta per una banale discussione che ha portato il 45 enne ad armarsi di forbici da sarto, per brandirle contro la donna che, per fortuna, non ha riportato gravi lesioni.

Infatti, la donna è stata prontamente medicata dal personale del 118, che ha escluso situazioni di pericolo per lei. Nel frattempo i Carabinieri hanno rintracciato il 45enne, mentre, a bordo della propria auto. cercava di allontanarsi da casa. Durante la perquisizione dell’appartamento, i militari hanno trovato sotto un mobile della lavanderia, 30 grammi di marijuana, alcuni bilancini di precisione e materiale per il confezionamento della droga. Il 45 enne ora è agli arresti presso il carcere di Bari, a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

Articoli correlati

Lascia un commento