Home Cronaca Putignano, incensurato di 28 anni tratto in arresto per traffico di eroina
Putignano, incensurato di 28 anni tratto in arresto per traffico di eroina

Putignano, incensurato di 28 anni tratto in arresto per traffico di eroina

da Manuela Capozzi
 
I Carabinieri della Stazione di Putignano, durante un servizio anti-droga hanno sorpreso, mentre trasportava un ingente quantitativo di eroina un 28 enne incensurato di Noci che è stato subito tratto in arresto.
 
 
I militari della Stazione di Putignano, nei giorni scorsi, hanno messo in atto un dispositivo di controllo del territorio finalizzato ad un monitoraggio capillare lungo le arterie stradali che conducono al centro Putignanese, in modo da garantire la prevenzione per la  commissione di reati e attività illecite in genere. Nei controlli serrati è incappato il giovane nocese che, alla guida dalla sua autovettura, si recava presso il quartiere San Pietro Piturno. I Carabinieri, notata la sospetta autovettura, hanno pensato bene di seguirla e sottoporla a controllo, una volta messa in marcia per allontanarsi dal quartiere in questione.
Dalla  perquisizione del veicolo  è emerso che il conducente aveva nascosto nel vano porta fusibili del mezzo, un involucro termosigillato contenente un unico pezzo di sostanza stupefacente, rilevatasi essere circa 50 grammi di eroina.  
 
Il giovane è stato posto subito in stato di fermo e sottoposto agli arresti domiciliari per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente. L’ eroina sequestrata, nei prossimi giorni verrà analizzata dal Laboratorio del Comando Provinciale Carabinieri di Bari, al fine di verificarne la qualità.

 

 

 

 

 

 

 

Articoli correlati

Lascia un commento