Home Lavoro Capurso (BA), Servizio Civico, il temine ultimo per presentare le domande
Capurso

Capurso (BA), Servizio Civico, il temine ultimo per presentare le domande

da Manuela Capozzi

L’assessore al Welfare del Comune di Capurso, Mariella Romano, nuovamente promotrice delle attività socialmente utili per la cura del pubblico interesse della sua Città, invita quanti interessati, a presentare domanda per il servizio Civico, entro e non oltre il 30 novembre di quest’anno. In questa data, infatti, scade il termine per la presentazione delle domande che vedranno poi comporre la graduatoria, redatta semestralmente dall’Ufficio Servizi Sociali del Comune.

Il Servizio Civico è rivolto a tutti i cittadini residenti nel Comune di Capurso, che si trovino in una situazione di grave bisogno, siano privi di occupazione e necessitino di un programma di inclusione sociale, attraverso lo svolgimento di attività di pubblico interesse. Alla prestazione di pubblica utilità, determinata in seguito al posizionamento in graduatoria, sarà corrisposta l’attribuzione di un assegno economico, nel rispetto dell’art.10 del vigente “Regolamento Unico per l’accesso al sistema integrato dei servizi e degli interventi sociali”, approvato con delibera di C.C. n. 22 del 03/05/2016.

Esortiamo, gli interessati, a presentare domanda entro il 30 novembre e a chiedere ulteriori informazioni, contattando il Settore Servizi Sociali del Comune di Capurso, al numero 080/4551124 .

Articoli correlati

Lascia un commento