Home Cronaca Droga e proiettili in una casa del San Paolo, arrestato 28enne
Droga

Droga e proiettili in una casa del San Paolo, arrestato 28enne

da Anna Caprioli

1,5 kg di droga e 12 proiettili in una casa del quartiere San Paolo di Bari, arrestato un 28enne del posto

Prosegue l’azione di contrasto al fenomeno dello spaccio di sostanze stupefacenti da parte dei Carabinieri della Compagnia di Bari San Paolo.

È nel contesto dei mirati servizi di prevenzione, che i militari, durante un controllo e la perquisizione di una persona che aveva mostrato un atteggiamento sospetto, hanno trovato, nascosta all’interno dei suoi pantaloni, 12 dosi di cocaina e 380 euro in contanti.

La successiva perquisizione presso l’abitazione dell’uomo, ha permesso ai carabinieri, di rinvenire anche 12 proiettili (9×21) e altri 800 g di cocaina purissima, suddivisa in otto confezioni sottovuoto. La droga era stata occultata dentro il contatore dell’acqua, insieme a 450 dosi di marijuana e hashish, già confezionate e pronte per essere spacciate al dettaglio, per un peso complessivo rispettivamente di 580 e 190 g, oltre al materiale per il confezionamento.

Droga, soldi e materiale erano ben occultati all’interno delle diverse stanze della casa, dove il ragazzo viveva insieme alla nonna, ignara di tutto.

Il giovane, già coinvolto in attività simili, dopo essere stato arrestato in flagranza di reato per detenzione abusiva di munizionamento e di droga finalizzata allo spaccio, è stato condotto nel carcere di Bari.

Articoli correlati

Lascia un commento