Home Cronaca Bari, San Pasquale: operazione anti-parcheggiatori abusivi
Parcheggiatori

Bari, San Pasquale: operazione anti-parcheggiatori abusivi

da Manuela Capozzi

Individuati cinque uomini.

I poliziotti del Commissariato di P.S. “Bari Nuova-Carrassi” adempiendo ai servizi di controllo del territorio, per contrastare il fenomeno dei parcheggiatori abusivi, hanno individuato nella zona del quartiere San Pasquale, 5 uomini dediti all’attività abusiva di guardiamacchine.

L’esercizio abusivo di tale attività, prevede una sanzione da 771 a 3101 euro, con immediata notifica di allontanamento dei soggetti dalla zona in cui si commette l’illecito.

Tra i parcheggiatori è stato identificato un 43enne, sul quale già gravava il provvedimento del Daspo Urbano per le zone in cui esercitava l’illecita attività, sanzionato, inoltre, di 868 euro e il ritiro della carta di circolazione, in ottemperanza al Codice della Strada, per l’utilizzo di un ciclomotore privo di copertura assicurativa. Tra gli abusivi, anche un 48enne di Bitetto, segnalato alla Prefettura per detenzione di sostanze stupefacenti per uso personale e sanzionato, per violazione delle attuali disposizioni anti Covid-19, in quanto allontanatosi dal suo Comune di residenza senza un giustificato motivo. Oltre al provvedimento del Daspo Urbano, tutti sono stati sottoposti a sequestro, ai fini della confisca, delle somme di denaro provenienti dall’attività abusiva.

Articoli correlati

Lascia un commento