Home Cronaca Bari, 3 giovani rapinano un coetaneo, i Falchi della Polizia li arrestano
giovani 20 euro

Bari, 3 giovani rapinano un coetaneo, i Falchi della Polizia li arrestano

da Anna Caprioli

Ieri mattina, in corso Cavour, a Bari, uno studente delle scuole superiori, 18 enne, mentre attendeva il suo turno per acquistare un video game presso un esercizio commerciale, è stato avvicinato da tre giovani, uno dei quali, con un pretesto gli ha chiesto una sigaretta. Mentre il 18 enne gliela stava consegnando, uno dei complici gli ha sfilato l’orologio e l’altro il portafogli, con venti euro all’interno. Subito dopo i tre sono fuggiti, facendo perdere le loro tracce.

Il derubato ha subito contattato il 113, fornendo una precisa descrizione dei rapinatori, ricostruendo con dovizia di particolari l’accaduto e indicando anche la via della loro fuga.

Immediatamente è stata diramata una dettagliata nota a tutti gli equipaggi di zona, attraverso cui gli agenti della Sezione Falchi della Squadra Mobile hanno potuto rintracciare, nei pressi della Stazione Centrale, i tre giovani rapinatori. Identificati e perquisiti, sono stati trovati ancora in possesso dell’orologio e del danaro appena sottratti. Si tratta di un 16enne italiano, incensurato, e due 18enni di nazionalità albanese, con numerosi e specifici precedenti penali. Tutti e tre ora sono in carcere, a disposizione dell’Autorità Giudiziaria competente.

Articoli correlati

Lascia un commento