Home Cronaca Carabinieri arrestano due ladri, tentavano un furto in un bar di Molfetta
Carabinieri

Carabinieri arrestano due ladri, tentavano un furto in un bar di Molfetta

da Anna Caprioli

I Carabinieri della Sezione Radiomobile di Molfetta nella nottata di ieri hanno arrestato due giovani di 18 e 20 anni, entrambi di Molfetta, per tentato furto aggravato, oltraggio e resistenza a P.U.

Intorno alle 2, i carabinieri sono stati allertati da una telefonata in cui si raccontava che tre soggetti stavano cercando di aprire la saracinesca della caffetteria “Twenty two” di corso Margherita. Prontamente intervenuti, i militari hanno effettivamente colto sul fatto tre uomini nell’atto di forzare l’ingresso del bar. Alla vista dei carabinieri i tre hanno tentato la fuga, due di loro inutilmente, infatti sono stati bloccati, mentre il terzo è riuscito a fuggire. Uno dei due arrestati, consapevole che di lì a poco sarebbe stato portato in caserma, ha opposto una forte resistenza, cercando, invano, di liberarsi dalla presa.

Nonostante le difficoltà, i Carabinieri  sono riusciti a portare entrambi i malviventi in caserma e a procedere nei loro confronti, arrestandoli, e mettendoli a disposizione dell’A.G., che oggi, con rito direttissimo li ha giudicati colpevoli e sottoposti agli arresti domiciliari.

 

 

Articoli correlati

Lascia un commento