Home Cronaca Bari, Controllo serrato in diversi quartieri cittadini, 4 le persone denunciate in stato di libertà 
Controllo polizia

Bari, Controllo serrato in diversi quartieri cittadini, 4 le persone denunciate in stato di libertà 

da Elvira Zammarano

Quattro persone denunciate in stato di libertà fra cui due minorenni.

I poliziotti della Squadra Volante dell’UPGSP della Questura di Bari, hanno svolto un’intenso servizio di controllo in diversi quartieri della città, in particolare in Piazza Libertà, hanno fermato un 37enne, pregiudicato barese, sottoposto a divieto di accesso alle aree urbane (DACUR), per attività criminose recidive. Per tale inosservanza, l’uomo è stato denunciato all’Autorità competente.

Nei pressi del Policlinico di Bari, gli agenti hanno intercettato due minori –  entrambi 16 enni – noti alle Forze dell’Ordine, trovati in possesso di tre coltelli, due a serramanico ed un multiuso. Al termine delle attività di rito, i due sono stati deferiti all’Autorità Giudiziaria competente per il possesso ingiustificato di strumenti atti ad offendere e poi affidati ai rispettivi genitori. Le armi sono state sequestrate.  

In zona San Pasquale, i poliziotti della Volante di zona hanno sorpreso un albanese di 25 anni che, dopo aver forzato due finestre, si è calato in una cantina di uno stabile, per rubare alcune biciclette. Gli agenti lo hanno sottoposto a controllo e, poichè riconosciuto da un inquilino dello stabile quale autore di un altro furto sempre di bici, è stato denunciato all’Autorità Giudiziaria competente per furto aggravato. Nel frattempo le biciclette sono state restituite ai legittimi proprietari.

Articoli correlati

Lascia un commento