Home Cronaca Bari, Ieri 2 denunce, una per DACUR e l’altra per minacce a PU
poliziotti auto

Bari, Ieri 2 denunce, una per DACUR e l’altra per minacce a PU

da Elvira Zammarano

Ieri pomeriggio, durante un servizio di controllo nel quartiere Libertà, a Bari, i poliziotti della Volante UPGSP, hanno fermato un barese, 40 anni, pregiudicato, scoprendo che l’uomo era sottoposto a DACUR.

Il DACUR, è un vero e proprio Daspo urbano, ovvero un provvedimento con cui si vieta la circolazione in determinate aree della città a soggetti che per indole e/o precedenti, sono inclini a commettere reati e/o violazioni amministrative. Per questo motivo, l’uomo è stato denunciato dai poliziotti all’Autorità competente.

Sempre nella stessa giornata di  ieri, in serata, gli agenti della volante di zona hanno fermato e controllato, in via G. Bozzi,  un 33 enne barese, pregiudicato, che infastidito dai controlli della polizia, ha dato in escandescenza, imprecando e minacciando contro i poliziotti. Il giovane è stato denunciato in stato di libertà per le minacce e gli insulti a Pubblico Ufficiale. Intanto proseguono i servizi di controllo straordinari anti Covid organizzati dalla Questura di Bari.

Articoli correlati

Lascia un commento