Home Cronaca Il N.O.R. di Modugno arresta tre uomini per furto d’auto e resistenza PS
Pregiudicati carabinieri

Il N.O.R. di Modugno arresta tre uomini per furto d’auto e resistenza PS

da Anna Caprioli

Un rocambolesco inseguimento dei Militari del N.O.R. di Modugno (Sezione Operativa della Compagnia Carabinieri) ha messo fine alla fuga di tre pregiudicati, un 61enne e due 31enni.

I tre pregiudicati, a bordo di una Fiat Panda, durante uno specifico servizio mirato a reprimere i furti d’auto, sono stati intercettati dai Carabinieri in via Caldarola, a Bari.Alla vista dei militari i tre sono fuggiti, riuscendo a imboccare a fortissima velocità la S.S. 16bis in direzione sud. Inseguiti dai Carabinieri, i pregiudicati sono arrivati fino a Mola di Bari e, sempre a velocità sostenuta, hanno percorso l’intero centro cittadino. Dopo aver speronato più volte l’auto dei militari e messo a grave rischio l’incolumità degli abitanti, sono stati raggiunti e bloccati via S. Onofrio.

Le opportune verifiche hanno poi permesso di appurare che la Fiat Panda, era stata rubata lo scorso mese di agosto da un’auto-noleggio di Brindisi, furto regolarmente denunciato. Due dei tre pregiudicati sono stati arrestati ai domiciliari, il terzo è stato rilasciato, mentre l’auto è stata sottoposta a sequestro ed affidata a custodia giudiziale.

Articoli correlati

Lascia un commento