Home Cronaca Adelfia (BA), Droga, coltelli, pistole e 2 fucili, carabinieri arrestano pusher
Carabinieri armi

Adelfia (BA), Droga, coltelli, pistole e 2 fucili, carabinieri arrestano pusher

da Anna Caprioli

I Carabinieri di Acquaviva, coadiuvati dalla Sezione Operativa Carabinieri di Gioia del Colle, al culmine di un’attività investigativa, hanno arrestato, ad Adelfia, M.V., 46 enne del posto, pregiudicato.

Durante l’attività di servizio, i carabinieri hanno incrociato il 46 enne mentre, a piedi, raggiungeva la sua auto parcheggiata nell’atrio di pertinenza alla sua abitazione. Insospettiti dall’atteggiamento dell’uomo, lo hanno fermato e sottoposto ad un primo controllo personale e, subito dopo, hanno effettuato una perquisizione dell’auto, dove, in un cellophan, hanno trovato gr. 70 di cocaina, con il relativo materiale per il confezionamento ed un borsone con all’interno, 15 armi da taglio, diversi arnesi da scasso, 4 pistole con tappo rosso e 2 fucili semiautomatici giocattolo riproducenti armi da guerra.

Tutto il materiale è stato sequestrato e le armi sottoposte ad accertamenti per appurarne il reale utilizzo. La droga in particolare, nei prossimi giorni verrà analizzata dal laboratorio sostanze stupefacenti del Comando Provinciale di Bari. Il pusher, su disposizione dell’Autorità Giudiziaria è stato arrestato ed accompagnato presso il carcere di Bari.

Articoli correlati

Lascia un commento