Home Cronaca Bari, Vessava genitori e parenti, arrestato 44 enne di Bari
uomo arresto polizia

Bari, Vessava genitori e parenti, arrestato 44 enne di Bari

da Elvira Zammarano

I tormenti si erano centuplicati per via della continua assunzione di droga da parte dell’uomo, un 44 enne barese, già gravato da una psicopatologia cronica e per questo seguito dai servizi territoriali dell’ASL e dalla psichiatria del Policlinico di Bari.

Già ai domiciliari, celibe, disoccupato e tossicodipendente, l’uomo, da tempo pretendeva dai genitori, continue somme di denaro per l’acquisto della droga. Ad ogni opposizione o minimo rifiuto dei parenti, il 44 enne agiva con minacce e violenze, tanto che più volte si era reso necessario anche l’intervento delle Forze dell’Ordine. Alcuni componenti della famiglia, percossi e malmenati, avevano dovuto addirittura, ricorrere alle cure dei medici.

Il 44 enne, per soddisfare le sue continue richieste, aveva messo in atto una vera e propria condotta estorsiva e violenta nei confronti dell’intera famiglia. La drammatica situazione, vissuta dai genitori, in completa solitudine ha trovato finalmente uno sbocco, allorquando gli accertamenti avviati dagli investigatori del Commissariato Bari Nuova/Carrassi hanno consentito l’acquisizione di ogni elemento utile alla ricostruzione dei fatti fino all’esecuzione della Misura Cautelare in carcere, disposta dall’Autorità Giudiziaria ed eseguita dai poliziotti.

Articoli correlati

Lascia un commento