Home Lavoro Assunti e in servizio già dal 1 settembre 2020, i primi 507 OSS, vincitori del concorso di Foggia
Asl assunzioni OSS

Assunti e in servizio già dal 1 settembre 2020, i primi 507 OSS, vincitori del concorso di Foggia

da Elvira Zammarano

La Asl di Bari, tramite e mail, ha avviato le procedure per la convocazione di 507 operatori sociosanitari che lavoreranno a tempo indeterminato all’interno delle strutture che ne hanno fatto richiesta. Rimpinguare un organico spesso ridotto al lumicino in un periodo così delicato per la salute pubblica, non può che rassicurare. Si tratta dei primi vincitori estrapolati dalla graduatoria scaturita dal concorsone svolto dal policlinico degli ospedali ‘Riuniti’ di Foggia.

Gli ex candidati, vincitori, saranno convocati dalla Asl entro la fine di questo mese d’agosto, ed una volta concluse le procedure di rito, dalle visite mediche agli adempimenti amministrativi, potranno entrare in servizio già dal primo settembre 2020.

Gli OSS convocati potranno inoltre avvalersi del portale PugliaSalute, nello specifico, cliccando la sezione Albo Pretorio della Asl Bari, per ricevere tutti gli aggiornamenti e le informazioni necessarie all’espletamento delle procedure, dal giorno, all’ora e al luogo per lo svolgimento delle visite, fino alla firma del contratto.

Articoli correlati

Lascia un commento