Home Costume e società Bari, “Angeli Senza Frontiere”, dona 200 Dpi all’Esercito, il Presidente Plantamura «Ai militari va il nostro grazie»

Bari, “Angeli Senza Frontiere”, dona 200 Dpi all’Esercito, il Presidente Plantamura «Ai militari va il nostro grazie»

da Elvira Zammarano

Un incontro essenziale, ma molto sentito, durante il quale il presidente dell’OdV “Angeli Senza Frontiere”, ingegner Vito Plantamura, ha consegnato all’Esercito duecento dispositivi di protezione monouso per esprimere gratitudine e vicinanza ai militari. L’incontro, avvenuto alle 10, di questa mattina, presso la sala “istituzionale” del Comando di Bari, in piazza Luigi di Savoia, è stato presenziato dal Generale di Brigata Giorgio Rainò (del Comando militare Esercito Puglia). Ad affiancare il Generale – in partenza per una delicata missione in Afghanistan – c’erano il Tenente Colonnello Pierpaolo Lacasella e  Maggiore Mauro Lastella.

Giorgio Rainò, soffermandosi sul ruolo dell’Esercito italiano in ambito nazionale ed internazionale, ha sottolineato pure il lavoro svolto dai militari durante l’emergenza sanitaria. Un dramma che ha coinvolto e che ancora impegna tutti i Corpi d’Armata e, in modo speciale, il nostro Esercito. Dopo aver espresso parole di stima verso tutto l’associazionismo, il Generale ha ringraziato il Presidente Plantamura per la vicinanza, cogliendo l’occasione per salutare anche l’Associazione Nazionale Bersaglieri Pugliese, per la donazione di altri dispositivi avvenuta lo scorso mese di Giugno.

Vito Plantamura Gen. Rainò, Ten. Col. Piergiorgio Lacasella
Presidente Plantamura, Generale Rainò,
Ten. Col. Pierpaolo Lacasella, Vito Plantamura
Generale Esercito
Generale Rainò

Articoli correlati

Lascia un commento