Home Cronaca Bisceglie (BA), I vicini denunciano una spacciatrice di eroina
donna eroina

Bisceglie (BA), I vicini denunciano una spacciatrice di eroina

da Anna Caprioli

E’ stata arrestata grazie alle segnalazioni dei residenti stanchi di vedere il continuo via vai di persone che entravano ed uscivano da un portone di via Di Vittorio. I carabinieri di Trani, si sono subito attivati con una serie di servizi mirati ad identificare il pusher che nella strada aveva creato quel fastidioso ed insolito movimento di gente.

Le indagini hanno immediatamente condotto i militari ad una 49 enne, B.M. abitante in un condominio della via, peraltro già nota alle Forze dell’Ordine per spaccio di  eroina. Durante un appostamento, i carabinieri, hanno intercettato la donna mentre rientrava a casa e l’hanno bloccata.

Sottoposta a perquisizione, con sè aveva  un telefono cellulare con sole chiamate in entrata, la somma di circa 150 euro, ingiustificate,  visto la 49 enne, non svolge alcuna attività lavorativa.

I successivi controlli dell’abitazione e di un box/cantina a lei in uso hanno dato esito positivo, in quanto nel locale accessorio, i carabinieri hanno trovato 44 gr. di eroina, materiale per il confezionamento della sostanza ed un’agendina con scritti i “debiti” contratti dai numerosi assuntori. La donna, pertanto,  su disposizione dell’A.G., è stata arrestata ai domiciliari.

Articoli correlati

Lascia un commento