Home Cronaca Putignano (BA)- Giovane incensurato ai domiciliari per detenzione e spaccio di droga
Putignano (BA)- Gio ai domiciliari per detenzione e spaccio di droga

Putignano (BA)- Giovane incensurato ai domiciliari per detenzione e spaccio di droga

da Michele Rizzo

Un incensurato di Castellana Grotte è stato tratto in arresto dai Carabinieri della locale Stazione di Putignano per spaccio e detenzione di sostanza stupefacente.
I militari, nel corso di un normale servizio di pattugliamento hanno notato un ragazzo, il quale alla vista dei Carabinieri ha cercato di fuggire per eludere il prevedibile controllo.
Il giovane, prontamente fermato e sottoposto al consueto accertamento, è stato ritrovato in possesso di 2 grammi di marjuana.
I militari, nel corso del controllo sono riusciti a risalire al fornitore del giovane,  un 21enne di Castellana Grotte. Sottoposto a perquisizione personale e domiciliare, il giovane pusher aveva occultato 160 gr. di marijuana e 6 di hashish, nonché vario materiale per il taglio ed il confezionamento delle dosi, oltre a 485 euro in contanti, frutto dell’attività illecita. La sostanza stupefacente, il materiale ed i contanti rinvenuti, sono stati sottoposti a sequestro, mentre il ventunenne è stato arrestato ai domiciliari per detenzione e spaccio di stupefacente.

Articoli correlati

Lascia un commento