Home Cronaca Putignano (BA) – Pusher fermato, controllato  e lasciato andare. Ma viene arrestato poco dopo
Putignano (BA) – Pusher fermato, controllato  e lasciato andare. Ma viene arrestato poco dopo

Putignano (BA) – Pusher fermato, controllato  e lasciato andare. Ma viene arrestato poco dopo

da Anna Caprioli

Putignano (BA) – Pusher fermato, controllato  e lasciato andare. Ma viene arrestato poco dopoCredendo di averla fatta franca, un pusher dopo un controllo se ne va indisturbato, ma viene nuovamente fermato e questa volta arrestato. Il giovane era fermo in un auto e si muoveva in modo circospetto tanto da attirare l’attenzione dei carabinieri impegnati in un servizio di pattugliamento antiCovid sul territorio.

Al controllo dei documenti, il ragazzo, tra l’altro un volto noto alla FFOO,  si era mostrato particolarmente agitato. Nonostante questo però i carabinieri lo hanno lasciato andare, con l’intenzione di seguirlo a distanza. Dopo poco, infatti, lo hanno nuovamente fermato e questa volta anche perquisito, trovandolo in possesso di alcune dosi di cocaina. Estesa la perquisizione anche al domicilio, in un armadio, sotto alcuni indumenti, aveva altra droga.

I carabinieri hanno sequestrato in tutto 10 g di cocaina, materiale da taglio e confezionamento dello stupefacente e la somma di € 80, ritenuta il provento dell’illecita attività. Il pusher è stato arrestato per detenzione e spaccio di droga ed ora è agli arresti domiciliari su disposizione dell’Autorità giudiziaria. Inoltre è stato sanzionato per non aver rispettato le norme restrittive anti Covid.

Articoli correlati

Lascia un commento