Home Cronaca Bari – Piccoli prodigi che scaldano il cuore, arriva una bici alla “San Francesco da Paola”
Bari - Piccoli prodigi che scaldano il cuore, arriva una bici alla "San Francesco da Paola"

Bari – Piccoli prodigi che scaldano il cuore, arriva una bici alla “San Francesco da Paola”

da Michele Rizzo

Numerosi controlli in questi giorni, di piena emergenza sanitaria, da parte degli uomini della Polizia Ferroviaria, dislocati presso la Stazione Centrale di Bari. Nei giorni scorsi, un cittadino straniero è stato fermato per i consueti controlli di rito, mentre attraversava il sottopasso della stazione con una bicicletta.

L’uomo, al momento della richiesta da parte egli agenti, di esibire i propri documenti, ha scagliato contro di loro la bicicletta e si è dato alla fuga facendo perdere le sue tracce. Inutile il tentativo di rintracciare l’uomo da parte della Polizia, che ha così proceduto al sequestro del mezzo, per donarla, successivamente, d’intesa con gli organi competenti, alla Parrocchia San Francesco da Paola di Bari.

Il Parroco, al momento della consegna della bicicletta da parte degli Agenti, non ha potuto trattenere la propria emozione, interpretando l’accaduto come un piccolo prodigio. Infatti, il sacerdote, ha raccontato ai Poliziotti che, lo scorso Gennaio, era stata rubata dal cortile della Chiesa una bicicletta utilizzata dai fedeli della Parrocchia per consegnare beni di prima necessità alle famiglie più bisognose del quartiere.

Articoli correlati

Lascia un commento