Home WideNews Altamura (BA) – 20enne arrestato per spaccio e denunciato per violazione del DPCM
Altamura (BA) - 20enne arrestato per spaccio e denunciato per violazione del DPCM

Altamura (BA) – 20enne arrestato per spaccio e denunciato per violazione del DPCM

da Michele Rizzo

Nell’ambito dei numerosi servizi di controllo, che si stanno svolgendo in queste settimane di piena emergenza sanitaria, su tutto il territorio nazionale, i Carabinieri della Compagnia di Altamura, hanno tratto in arresto un giovane 20enne, del luogo, il quale è stato trovato in possesso di sostanza stupefacente.

I Militari, nel corso del loro pattugliamento, in orario notturno, hanno notato, circolare nel centro storico, un’autovettura ed hanno proceduto a fermarla per i controlli di rito, soprattutto per la verifica del suo spostamento in un orario decisamente insolito. Il guidatore un 20enne altamurano, durante il controllo dei documenti, ha assunto un atteggiamento nervoso, alquanto insolito, che ha indotto i Carabinieri a proseguire con la perquisizione personale. Infatti, nella tasca del giubbotto, indossato dal ragazzo, i Militari, hanno trovato 3 grammi di marjuana.

La perquisizione, è quindi proseguita, all’interno della sua abitazione, dove sono stati rinvenuti, attentamente nascosti in un divano, sette sacchetti contenenti complessivamente 220 grammi di marjuana, oltre ad un bilancino di precisione, varie bustine e nastro isolante, tutto materiale necessario per il confezionamento dello stupefacente.
Il giovane, incensurato, è stato arrestato e sottoposto ai domiciliari e dovrà rispondere di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente. Inoltre, viste le vigenti normative, è stato anche denunciato all’Autorità Giudiziaria in quanto è stato ritrovato fuori dalla sua abitazione, senza una valida giustificazione.

You may also like

Lascia un commento