Home Costume e società Bari-Coronavirus, Il Rotaract Club Agorà blocca le sue attività, ma rimane al servizio della gente
Bari-Coronavirus, Il Rotaract Club Agorà blocca le sue attività, ma rimane al servizio della gente

Bari-Coronavirus, Il Rotaract Club Agorà blocca le sue attività, ma rimane al servizio della gente

da Michele Rizzo

Il Rotaract Club Bari Agorà vista l’emergenza Coronavirus diffusa su tutto il territorio nazionale, annulla tutte le sue attività in programma, ma senza fermare la sua consueta attività associativa anche se, per la prima volta nella sua storia, continuerà con tutti i suoi soci ad assicurare l’impegno del Club a servizio della comunità, accogliendo l’invito del Decreto del Presidente del Consiglio, ovvero di restare tutti a casa.

Queste le direttive da parte del Presidente, Paolo Iannone, il quale fa sapere che, nonostante la piena emergenza sanitaria, non si bloccheranno le normali attività del Rotaract Club Bari e che, tutti i soci, dalle proprie abitazioni, continueranno ad elaborare progetti ed idee a supporto della normale vita associativa. Progetti che, devono essere di supporto a tutta la comunità in un momento così difficile.

Infatti, il Club ha già deciso di stanziare fondi per l’acquisto e la spedizione di beni di prima necessità per i più bisognosi.

Il Presidente Iannone, che è giunto al suo secondo e ultimo mandato, dichiara «supereremo insieme anche quest’emergenza, perché uniti siamo invincibili. Together We Are Invincible» e ricorda tutte le importanti e lodevoli iniziative del Club svolte nel corso degli anni, sottolineando come lo stesso, ha superato tante altre difficoltà.

You may also like

Lascia un commento