Home Cronaca Mola di Bari (BA) – Operazioni antidroga, in manette  tre pusher
Mola di Bari (BA) – Operazioni antidroga, in manette  tre pusher

Mola di Bari (BA) – Operazioni antidroga, in manette  tre pusher

da Anna Caprioli

In questo particolare momento di emergenza sanitaria, con le Forze dell’Ordine costantemente in prima linea, continuano i servizi “comunemente” svolti finora. I carabinieri di Mola, in tre diverse operazioni antidroga, hanno arrestato altrettanti pusher.

Il primo caso riguarda M.P., un ventunenne, del luogo che percorreva le vie del paese a bordo di una bicicletta elettrica. Il giovane non appena ha visto i carabinieri si è immediatamente liberato dello zaino. Fermato e perquisita la tracolla i militari hanno trovato al sui interno 80 g di marijuana, già divisa in dosi, 200 bustine in cellophane utile al confezionamento, un bilancino di precisione e  € 300 in contanti, provento dell’attività illecita.

Ancora, nel centro storico, i carabinieri hanno fermato un altro ragazzo, P.B., di 24 anni, attirati dal suo comportamento sospetto. Perquisito, il ventiquattrenne nascondeva 156 g di hashish.

L’altro intervento è avvenuto, invece, in pieno centro cittadino, allorquando O.G., 25enne del luogo, disoccupato e con precedenti specifici, è stato fermato e sottoposto a perquisizione. Il giovane era in possesso di 1,2 g di hashish. Durante la successiva perquisizione domiciliare i carabinieri hanno trovato altri 7 g di hashish e 15 di marijuana, suddivisa in dosi, con il relativo materiale per il confezionamento.

I tre pusher ora sono tutti ai domiciliari a disposizione dell’Autorità giudiziaria

Articoli correlati

Lascia un commento