Contattati prima attraverso Fb, poi telefonicamente e ancora, mediante la mail di redazione, un signore, qualificandosi come il padre del bambino, ci ha chiesto di rettificare l’articolo “Covid19, oggi in via Mitolo”. Posto che ogni notizia positiva riguardante i bambini non può che farci felici e che, pure, ci rassicura conoscere lo stato di buona salute del piccolo in questione, approfittiamo per ringraziare il genitore di averci contattato e a lui rivolgiamo l’invito di concederci un’intervista di smentita.
Inoltre, ricordiamo, i nostri amici lettori, che per comunicare con noi, possono utilizzare i mezzi a disposizione presenti nella pagina del giornale, evitando, in questo modo, di utilizzare profili poco attendibili o non verificabili.
Cogliamo anche l’occasione per informare che da oggi è in vigore il decreto di sospensione delle attività didattiche nelle scuole di tutto il territorio nazionale. Rimarranno, invece, aperte le segreterie e le amministrazioni scolastiche, così come è stata confermata la presenza del personale ATA nei plessi.